Per sopravvivere ai giorni nostri a 15k euro/mese è sufficiente:

  1. Sfidare apertamente i magistrati aprendo avvisi di garanzia in diretta Facebook, continuare a dire “processatemi pure” e appena arriva la richiesta di rinvio a giudizio dove si rischiano fino a 15 anni schivare il processo che neanche un dribbling di CR7. Poi riprendere subito con “io non ho paura dei processi”.
  2. Andare in giro per l’Italia a fomentare tifoserie utilizzando aerei della polizia con annesso abbondante pasto a scrocco.
  3. Prendersela pubblicamente con la Gruber, poi presentarsi alla sua trasmissione dispensando BACIUOOONIII e promettendo mazzi di fiori come fossero riduzioni delle accise sui carburanti.
  4. Disertare 6 vertici interministeriali su 7 anche se all’ODG c’è l’unico argomento che si trita da un anno in tutte le salse e farsi vedere nelle stesse ore del vertice a pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Poi contestare tutte le decisioni prese dal vertice.
  5. Sfornare ogni 3 mesi un decreto sicurezza anche se tutte le minchiate propagandate negli ultimi 3 mesi vengono stracciate dal Presidente della Repubblica perché oltre ad essere delle minchiate sono chiaramente incostituzionali. In pratica varare un decreto scatola vuota e chiamarlo “sicurezza”.

Siamo un paese sfortunato.